Sono queste, oggi più che mai, parole chiave, valori che distinguono l’operato quotidiano e le relazioni di lungo periodo. EticaProfessionalità Trasparenza sono alla base della crescita personale e professionale e del cambiamento positivo di individui e organizzazioni.

EticaProfessionalità Trasparenza – dove mancano – fanno venire meno la Fiducia. Il Socio non crede più nella propria Associazione che non lo rappresenta, coinvolge e tutela.

Ecco, in breve, come risorse preziose sono state perse in AIAS in questi ultimi anni, per le continue resistenze associative interne, contrarie a Etica, Professionalità e Trasparenza.

INSIEME, POSSIAMO RILANCIARE AIAS!

Mi rivolgo apertamente a ogni Socio AIAS, stanco di assistere impotente alla deriva della nostra storica Associazione, dubbioso sulle scelte presenti e pessimista sul futuro di AIAS.

Credo nella CollaborazioneCondivisione Comunicazione. Da anni sono attiva nel volontariato ambientale, climatico e sociale. Supporto diverse Associazioni tra cui AIAS. Sono ottimista per natura, non mi arrendo davanti alle difficoltà e accetto le grandi sfide.

Paola Fiore

Paola Fiore, Candidata al Consiglio Direttivo AIAS

 

Per questo ho deciso di candidarmi insieme ad altri 27 stimati Colleghi – anche loro candidati nella Nuova Lista Rilanciamo AIAS con Francesco Santi come candidato Presidente – per il Rinnovo delle Cariche Associative per il Triennio 2020-2022.

Ti chiediamo di votare TUTTA la LISTA dei 28 Candidati per Rilanciamo AIAS con Francesco 

Santi candidato come Presidente. Conto e Contiamo su di Te!

Paola Fiore

 

>> QUI le istruzioni di voto

>> QUI l’elenco completo dei candidati AIAS