Rinnovo delle cariche sociali AIAS per il triennio 2020 – 2022

ISTRUZIONI PER IL VOTO

 

METODI DI VOTO

 

1- VOTO ONLINE: Ogni socio AIAS in regola con il pagamento della quota associativa potrà esprimere segretamente la sua preferenza di voto per Presidente, componenti del Consiglio Direttivo, componenti del Collegio dei Revisori dei Conti e componenti del Collegio dei Probiviri. Il voto avverrà attraverso il software “Eligo” di ID Technology S.r.l.

Per eventuali dubbi sul suo utilizzo si rimanda al sito dell’Associazione all’indirizzo https://www.aias-sicurezza.it/new-rinnovo-delle-cariche-sociali-aias-per-il-triennio-2020-2022

 

2-VOTO IN ASSEMBLEA: Sarà possibile votare anche in Assemblea. Prima dell’ingresso nella cabina elettorale, la segreteria AIAS procederà ad una verifica formale della posizione del Socio. NON è possibile votare sia online che in Assemblea.

Dopo le operazioni di verifica saranno consegnate al Socio la scheda cartacea di votazione e, in caso di possesso di deleghe in regola, un massimo di ulteriori 2 schede di votazione. Non sarà possibile iscriversi ad AIAS il giorno dell’Assemblea e votare il giorno stesso.

3- VOTO PER DELEGA: Un Socio, in regola con il pagamento della quota sociale, può delegare per iscritto un altro Socio a votare al suo posto in Assemblea, indicando, nella delega, nome, cognome e numero di tessera. Ciascun Socio presente in Assemblea può essere portatore al massimo due deleghe.

 

QUANDO SI VOTA?

 

Online: dalle ore 08:30 del 04 ottobre 2019 alle ore 12:30 del 07 ottobre 2019

In Assemblea: dalle ore 14:30 del giorno 07 ottobre 2019

 

DOVE SI VOTA?

 

Online: da qualunque PC, Tablet o smartphone dotato di collegamento internet, utilizzando il link e le credenziali fornite da ELIGO.

In Assemblea: in AIAS Academy – “Aula Athena” sita al secondo piano dello stabile di via Gustavo Fara, 35 – 20124, Milano


Ecco l’elenco di tutti i candidati della lista ‘Rilanciamo AIAS’:

elenco candidati lista Rilanciamo AIAS

 

>> SCOPRI I CV DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA LISTA ‘RILANCIAMO AIAS’