Le elezioni per il rinnovo delle cariche associative di AIAS sono alle porte: il 4 ottobre online e il 7 ottobre in Assemblea i soci saranno chiamati ad esprimere il loro parere sul futuro dell’Associazione.

È quindi giunto il momento, in questo terzo e ultimo video (se li hai persi, ti consigliamo anche di visionare il VIDEO 1 e il VIDEO 2), di spiegare in modo chiaro e preciso i punti del programma della lista ‘Rilanciamo AIAS’, di cui io sono il candidato alla Presidenza. Ovvero, cosa andremo a fare concretamente per raggiungere il nostro scopo: RILANCIARE AIAS!

Ti ricordo che, anche se le elezioni si avvicinano, puoi prendere parte al gruppo di lavoro sul sito www.rilanciamoaias.it : il tuo contributo è essenziale per noi, che facciamo dell’ascolto e dell’inclusione di TUTTI i soci uno dei nostri punti di forza.

Come ultima cosa, prima di lasciarti al video, ti chiedo un aiuto: condividi questo post su LinkedIn con l’hashtag #rilanciamoaias e supportaci in questi ultimi momenti prima del voto, così che si possa arrivare con questo messaggio al massimo numero possibile di soci.

Grazie!

Francesco Santi

Candidato alla Presidenza AIAS, lista ‘Rilanciamo AIAS’